Lavori per una società di reclutamento o come reclutatore? Se tu o il tuo team utilizzate test psicometrici completi, è probabile che abbiate anche questionari che trattano lo stress. Tuttavia, potrebbe essere possibile migliorarli. Potete aggiungere i nostri pacchetti di test o possiamo aiutarvi a migliorare i questionari affinché siano più adatti alla posizione. Ogni lavoro è diverso e richiede adattamenti per diversi tipi di stress (un vigile del fuoco non ha necessariamente bisogno di affrontare la pressione dei clienti (stress psicosociale) e un agente immobiliare non deve preoccuparsi di edifici in fiamme (stress fisico).
Assumere una persona che non gestisce lo stress rilevante per il lavoro può rivelarsi costoso, sia per il dipendente che per l'azienda.
È naturale e vantaggioso che le persone si sentano "stressate" quando affrontano una situazione stressante. Il sistema di risposta allo stress è infatti progettato per aiutarci a gestire situazioni pericolose e a sopravvivere (in misura minore rispetto ai nostri antenati). Ciò che è importante è come si gestisce la situazione e, soprattutto, se si riesce a "calmarsi" dopo averla affrontata. Ogni lavoro è diverso e richiede la capacità di gestire diversi fattori di stress, che si tratti di stress profondo, intensità o "cronicità". Per questo motivo, i nostri consulenti lavorano con il team di assunzione per rappresentare al meglio la situazione stressante.
Abbiamo esperienza sia in dati quantitativi che qualitativi. Aiutiamo a progettare indagini che possono essere salvate e ospitate sui nostri server sicuri. Utilizzando la nostra piattaforma, possiamo creare formati di domande che non esistono su altre piattaforme. Dai un'occhiata al nostro test IQ per vedere una dimostrazione.